Avellino-Verona, Pecchia: “Pazzini? Può sostituirlo J.Gomez”

Ha parlato in conferenza stampa, l’allenatore dell’Hellas Verona Fabio Pecchia, a due giorni dalla di sabato pomeriggio alle ore 15:00, allo Stadio Partenio, contro l’Avellino di Walter Novellino, nella gara valevole per la 25° giornata del Campionato di Serie B.

Il tecnico di Formia ha commentato così la squalifica del bomber Gianpaolo Pazzini, e della scorsa sfida contro il Benevento: “Il discorso è chiuso, abbiamo valutato meglio l’espulsione e ora dobbiamo pensare solo a questa sfida. Io penso all’ultimo quarto d’ora della partita precedente. La mia squadra voleva portare a casa il risultato e con il pubblico che ci incitava moltissimo. Eravamo tutti uniti, ed è stato molto bello. Quello è il clima giusto che chiedo, abbiamo sofferto molto ma potevamo vincere“.

Inoltre ha commentato la situazione della squadra in quest’ultimo periodo: “Dobbiamo continuare a crederci di più e di creare più occasioni. La squadra che stiamo prendendo è quella giusta, che nei momenti difficili non ha mai mollato. In questa squadra sto vedendo un’enorme crescita, anche se, in trasferta, dobbiamo fare qualcosa in più“.

Infine ha commentato così la sfida di sabato pomeriggio contro l’Avellino, e sulle possibili scelte tecniche in attacco, per sostituire Pazzini: “Abbiamo lavorato durante la settimana per evidenziare quali sono i possibili punti deboli dei nostri avversari. Credo che Juanito Gomez può essere il giocatore ideale per poterlo sostituire, ora devo decidere se schierarlo dal primo minuto o a gara in corso. Simone Ganz non potrà essere disponibile per questo match per infortunio, ma oggi siamo riusciti a recuperare Souprayen“.