Avellino-Verona: Gonzalez squalificato

Nel match di questa sera tra il Trapani e l’Avellino, allo Stadio “Provinciale”, valevole per la 24° giornata del Campionato di Serie B, il difensore Alejandro Gonzalez, ha ricevuto, dall’arbitro Federico La Farina della sezione di Roma 1, un cartellino giallo, che lo costringerà a saltare il prossimo match contro il Verona.

Il difensore, classe 1988, al 34esimo minuto del primo tempo, commettendo un fallo di mano, salterà il prossimo match allo Stadio Partenio per somma di ammonizioni contro la formazione veneta, prima in classifica di Serie B a quota 45 punti.

Per il giocatore uruguaiano sarà la seconda assenza in questa stagione, dopo quella della prima giornata di campionato, ad Avellino contro il Brescia, terminata sull’1-1. Da dopo quel match, ha collezionato 22 presenze consecutive in campionato.

Gonzalez non sarà l’unico assente del match. Assenza importantissima anche per il Verona del mister Fabio Pecchia, in quanto il bomber Gianpaolo Pazzini, capocannoniere del torneo con 17 reti, espulso nell’ultima sfida contro il Benevento, salterà l’incontro di sabato 11 febbraio alle ore 15:00.