Avellino-Vicenza 3-1, Bisoli: “Risultato troppo eccessivo”

Ha parlato nella conferenza stampa il tecnico del Vicenza Pierpaolo Bisoli, dopo che la sua squadra è stata sconfitta dall’Avellino di Walter Novellino per 3-1, nella gara valevole per la 27° giornata del Campionato di Serie B.

Il tecnico dei bianco-rossi ha dichiarato: “Questo è stato un risultato troppo eccessivo. Siamo stati dignitosi e il portiere degli avversari è stato molto bravo quest’oggi. Fino al 28esimo minuto abbiamo giocato, quando siamo andati negli spogliatoi ho chiesto di non prendere gol, ma lo abbiamo subito da Ardemagni, grazie ad una nostra sbavatura“.

Inoltre ha dichiarato quali sono le condizioni del portiere Benussi, uscito dal campo: “Il nostro estremo difensore Benussi, ha avuto problemi. Ora ha la febbre“.

Inoltre ha aggiunto: “Ho chiesto alla società di andare in ritiro già da questa sera. Adesso dobbiamo lavorare molto per risalire la china“.

Infine ha dichiarato: “Una sconfitta che ci mette nei guai, non dobbiamo fermarci e dobbiamo lavorare per risolvere questa situazione“.