Highlights Avellino-Vicenza 3-1: Video Gol, Tabellino e Sintesi

L’Avellino ha battuto oggi il Vicenza per 3-1; andiamo quindi a rivedere Highlights, Video Gol, Tabellino e Sintesi del match. Con questa vittoria gli uomini di Novellino hanno ottenuto la loro terza vittoria consecutiva, nonché l’ottavo risultato utile di fila. Ora l’Avellino è salito a quota 35 punti in classifica,  al dodicesimo posto, portandosi a più sei sul Latina che occupa la quint’ultima posizione.

Nonostante un campo pesantissimo a causa della pioggia incessante, gli infreddoliti spettatori del Partenio hanno potuto vedere ben quattro reti. Grande protagonista del match sicuramente capitan D’Angelo, che prima ha portato in vantaggio i suoi al ’28, e poi ha raddoppiato al ’39.

Nella ripresa, passano tre minuti e Ardemagni chiude definitivamente la partita, siglando la rete del 3-0. Al ’65 arriva la rete della bandiera vicentina con Bellomo; poi la squadra di Bisoli si rende pericolosa con un grande tiro dalla distanza ancora di Bellomo, ma Radunovic respinge con un grande intervento. Finisce così 3-1 per l’Avellino che può fare festa davanti al suo pubblico.

Ecco il tabellino del match:

Avellino (4-4-2):Radunovic; Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Laverone; Lasik (54′ Omeonga), Moretti, Paghera (77′ Castaldo), D’Angelo; Verde; Ardemagni (85′ Eusepi).

A disp.: Lezzerini, Perrotta, Migliorini, Soumarè, Bidaoui, Camarà. All.: Novellino

Vicenza (4-2-3-1): Benussi (51′ Dani); Bianchi, Adejo, Esposito, Pucino (45′ Doumbia); Gucher (76′ Perfection), Urso; Vita, Bellomo, Giacomelli; De Luca:

A disp. Bogdan, Rizzo, Cuppone. All. Bisoli

Reti: 28′, 39′ D’Angelo, 48′ Ardemagni, 65′ Bellomo

Ammoniti: Radunovic, Lasik (A), Bianchi, Gucher, Bellomo, Ombiogno (V)

Arbitro: Marco Piccinini della sezione di Forlì.