Avellino-Vicenza, Bisoli: “Dobbiamo essere bravi a fare risultato”

Ha parlato nella conferenza stampa Pierpaolo Bisoli, l’allenatore del Vicenza, alla vigilia della sfida conto l’Avellino di Walter Novellino, che si disputerà domani pomeriggio alle ore 15:00, allo Stadio Partenio, valevole per la 27° giornata del Campionato di Serie B.

Il tecnico dei bianco-rossi ha dichiarato: “Siamo in piena emergenza infortuni, dobbiamo essere bravi a fare risultato. Non posso rischiare che alcuni giocatori come Orlando e Zaccardo, altrimenti li rischiamo di perdere per affaticamento per poi non rischiare di averli indisponibili martedì. Penso che Rizzo si siederà in panchina. Bianchi sarà titolare, come Vita perchè hanno recuperato dagli infortuni“.

Inoltre ha commentato la difficile situazione degli infortuni: “Sarà difficile contro una squadra in forma, ma siamo undici contro undici e ce la giochiamo fino alla fine. Abbiamo giocatori forti, che hanno preparato bene la partita e che vogliono fare risultato“.

Inoltre ha aggiunto: “Non cerco alibi ma non voglio nemmeno gente depressa. Voglio salvare il Vicenza. Se la sfortuna si è accanita così contro di noi, ben venga, noi lotteremo ancora di più. E mi rimbocco ancora di più le maniche per arrivare a centrare un risultato pieno“.

Infine ha aggiunto: “Il mercato è chiuso e gioco con i calciatori che ho a disposizione. Ringrazio i tifosi per quanto hanno fatto sabato contro l’Ascoli. Abbiamo bisogno di loro, è una stagione particolare. E vogliamo raggiungere la salvezza con questa squadra“.