Avellino-Vicenza, Djimsiti verso il recupero

Buone notizie per Walter Novellino, in vista di Avellino-Vicenza: Berat Djimsiti è in fase di recupero dall’infortunio che lo ha tenuto fuori contro il Cittadella e quasi sicuramente sarà della partita, sabato pomeriggio al “Partenio-Lombardi”. E in proposito, ricordiamo che la prevendita, solamente per le tribune, è partita da oggi pomeriggio.

La società spera naturalmente di poter contare anche sull’apporto della Curva Sud. La decisione dell’Osservatorio si conoscerà domani, ma nell’ambiente Avellino trapela un certo ottimismo. Sarebbe infatti ingiusto, come ha sottolineato la società nel comunicato di ieri, punire a causa di un gesto isolato, una intera tifoseria che negli anni si è sempre distinta per correttezza e civiltà.

Intanto in casa Vicenza continuano i problemi. La squadra di Bisoli continua ad avere problemi di infermeria: oggi si sono fermati anche Costa e Bellomo, che si allungano ai vari Barbosa, D’Elia, Ebagua, Cernigoi, Fabinho e Siega, più Signori squalificato. Emergenza tale che ha spinto la società a buttarsi sul mercato svincolati, con Chamakh e Goitom possibili arrivi in attacco.  

Difficile però che possano arrivare già per la sfida contro l’Avellino, dove il peso dell’attacco dovrebbe essere retto da De Luca, con Orlando e Vita a supporto. I vicentini sosteranno domani un amichevole contro la compagine del Terek Grozny; l’Avellino invece disputerà un amichevole alle ore 15.00 contro la Primavera.