Avellino-Vicenza: veneti vicini a Emeghara

In vista di Avellino-Vicenza, i veneti sono vicini ad ingaggiare l’attaccante Innocent Emeghara, con un contratto fino al 30 Giugno 2017. La società veneta era da giorni alla ricerca di una punta sul mercato svincolati, e sfumata la pista Chamakh, ora sembra fatta per l’attaccante nigeriano.

Intanto la squadra di Bisoli continua la preparazione, ma continuano anche i problemi. Ieri nell’amichevole contro il Terek Grozny, finita 1-1 (reti di Bekim e Bellomo) si è infortunato anche Zivkov, toccato duro da Roshi. L’infortunio di Zivkov si aggiunge a quelli di Vigorito, Costa, Barbosa, D’Elia, Zaccardo, Rizzo, Siega, Fabinho, Cernigoi ed Ebagua. A questi devi aggiungersi lo squalificato Signori.

Ieri in conferenza stampa dopo l’amichevole con il Terek Grozny ha parlato il difensore Davide Bianchi, sulla sfida contro l’Avellino. Per Bianchi, “sarà dura, è una squadra in forma, ma proveremo a fare la nostra partita. Purtroppo anche con il Terek si è fatto male Zivkov. Non è facile a livello di testa, ma dobbiamo farlo al meglio”.