Avellino-Vicenza: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2016-17)

Sabato 25 febbraio alle ore 15:00, allo Stadio Partenio, l’Avellino di Walter Novellino affronterà il Vicenza, nella gara valevole per la 27° giornata del Campionato di Serie B. La partita sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky Calcio 4 HD, con il collegamento pre-partita a partire dalle ore 14:00, e in streaming gratis sulla piattaforma Sky Go per gli abbonati alla pay-Tv satellitare.

Per chi non potrà seguire la partita in Diretta Tv o allo stadio, vi ricordiamo che sul nostro sito potrete seguire la Diretta Live con un ampio postpartita e dichiarazioni dei protagonisti.

AVELLINO: La formazione irpina viene dall’importantissimo successo a Cittadella per 3-1, grazie alla doppietta di Matteo Ardemagni e il gol di Umberto Eusepi. Una vittoria che ha regalato, alla squadra di Novellino, non solo la seconda vittoria di fila, ma anche il settimo risultato utile consecutivo. I lupi ora si trovano in 14esima posizione in classifica a quota 32 punti.

Buone notizie per il tecnico d Montemarano, che avrà di nuovo a disposizione Berat Djimsiti. Il difensore centrale ritorna dopo aver saltato la gara di sabato scorso al “Tombolato”, a causa di uno stiramento muscolare al flessore della coscia sinistra.

Oltre il giocatore albanese, anche il centrocampista Fabrizio Paghera, rientrato regolarmente in gruppo dopo la contusione al quadricipite della coscia sinistra. Non saranno ancora a disposizione il difensore ghanese Patrick Asmah e il centrocampista Davide Gavazzi, ancora alle prese con i rispettivi infortuni.

VICENZA: La formazione veneta guidata da Pierpaolo Bisoli, non sta attraversando un buon momento. Attualmente i bianco-rossi si trovano in 18esima posizione in classifica a quota 18 punti, cioè in zona play-out e con solo 3 punti di vantaggio dalla zona retrocessione. Nell’ultima giornata hanno ottenuto un pareggio in casa per 1-1 contro l’Ascoli.

Il Vicenza non vince una partita dallo scorso 24 dicembre, quando sconfissero in casa il Cittadella per 2-0. Da quella partita hanno collezionato soltanto quattro punti e sei gare, frutto di quattro pareggi e due sconfitte.

Oltre alla difficile posizione in classifica, Bisoli dovrà anche a che fare con una lista di infortunati. Oltre a quelle di Barbosa, D’Elia, Ebagua, Cernigoi, Fabinho e Siega, si aggiungono anche Costa, che con ogni probabilità, salterà la sfida di sabato pomeriggio al Partenio. Mentre, durante questa settimana, dovranno essere valutate le condizioni di Bellomo. Inoltre non sarà a disposizione Signori per squalifica.

Veneti anche alle prese con il mercato svincolati. Infatti, in queste ultime ore, potrebbero ingaggiare l’attaccante Marouane Chamakh. Inoltre si sta lavorando anche per l’acquisto dell’attaccante svedese Henok Goitom. Invece, già nella giornata di domani, si allenerà con i bianco-rossi il rumeno George Tucudean.