Avellino-Vicenza Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Avellino-Vicenza sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky e sarà possibile seguirla in streaming, anche gratis, in vari modi.

La partita si giocherà sabato 3 ottobre con calcio d’inizio alle ore 15.00 allo stadio “Partenio-Lombardi” di Avellino. Sarà possibile seguire la webcronaca online con aggiornamenti sul risultato in tempo reale sul nostro portale Avellino-Calcio.it. Al termine del match, vi forniremo le dichiarazioni dei protagonisti, gli highlights, le pagelle della partita, per essere sempre aggiornati su quanto accade attorno alla squadra biancoverde. Partita tra due squadre che nella passata stagione hanno coltivato il sogno della Serie A, ma che quest’anno hanno cominciato il campionato con il freno a mano tirato. Avellino a soli 4 punti ed in piena zona playout, Vicenza a quota 7.

DOVE VEDERE AVELLINO-VICENZA IN DIRETTA TV E STREAMING GRATIS

La partita sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky Calcio 4, anche in HD, con collegamento a partire dalle 14.00 in studio con Diletta Leotta e i giornalisti della pay tv di Murdoch. Per seguire live la partita dalle piattaforme mobili pc, smartphone e tablet, servirà connettersi all’applicazione Sky Go e potrete seguire la sfida in diretta streaming. La diretta streaming gratis sarà invece offerta dal noto portale di eventi sportivi Rojadirecta, che offrirà la diretta gol della sesta giornata del campionato di Serie B nei suoi canali messi a disposizione degli utenti.

DIRETTA AVELLINO-VICENZA: CLICCA QUI