Avellino-Vicenza, Pastorelli: “Tifosi irpini persone per bene”

Ha parlato, in collegamento telefonico a Sky, il presidente del Vicenza Alfredo Pastorelli, in attesa della decisione di domani dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive per quanto riguarda la chiusura della Curva Sud dello Stadio Partenio, per la sfida di sabato prossimo, alle ore 15:00, contro l’Avellino.

Pastorelli ha così dichiarato:  “Vorrei che gli organi preposti alla decisione consentano ai tifosi dell’Avellino di assistere alla partita. Conosco i tifosi irpini, e ho anche degli amici e so che sono delle persone per bene“.

Queste dichiarazioni sono state ben accolte dall’U.S. Avellino che, attraverso un comunicato rilasciato del patron bianco-verde Walter Taccone, ha voluto ringraziare il presidente dei veneti.

Il numero uno dei lupi ha commentato: “Siamo felici di questi apprezzamenti da parte sua, sia per la nostra tifoseria, sia per questa società“.

Inoltre, successivamente, hanno avuto uno scambio di messaggi in privato con reciproci ringraziamenti, con l’augurio che, la gara di sabato pomeriggio, potrà essere una felice e serena giornata di sport sia sul campo che sugli spalti.