Avellino-Vicenza: Probabili Formazioni (Serie B 2015-16)

Avellino e Vicenza si contenderanno i tre punti sabato al “Partenio-Lombardi”. Molti dubbi nelle probabili formazioni di entrambe le squadre, con Tesser e Marino alle prese con qualche infortunato e molti ballottaggi.

L’Avellino non sa ancora con quale modulo scenderà in campo. Tesser nell’ultima trasferta contro il Bari ha optato per un 5-3-2, ma in casa dovrebbe ritornare al 4-3-1-2. Spazio a Nica sulla corsia di destra, mentre a sinistra ritornerà titolare Visconti. A centrocampo torna disponibile Angelo D’Angelo, che potrebbe scendere in campo anche dal primo minuto, a seconda delle scelte di Tesser. Si gioca un posto con Jidayi, al fianco degli intoccabili Arini e Zito. Sulla trequarti agirà Roberto Insigne, dietro alla coppia d’attacco formata dai soliti Tavano e Trotta, in attesa di sbloccarsi il primo, in astinenza dalla prima giornata il secondo.

Sarà un Vicenza incerottato quello che scenderà in campo in Irpinia. Assente, oltre agli infortunati, anche lo squalificato Laverone (tre giornate). Molti sconvolgimenti, soprattutto a centrocampo, dove Sbrissa, Gagliardini e Pazienza non saranno arruolabili dal primo minuto. In difesa ci sarà il ritorno di Sampirisi sulla corsia di destra, mentre a sinistra toccherà a Pinato. Al centro coppia inedita D’Elia-El Hasni. A centrocampo viste le assenze sarà Galano ad arretrare sulla linea a tre svolgendo il ruolo di mezz’ala. In avanti il tridente è confermato: Giacomelli, Gatto, Raicevic.

AVELLINO-VICENZA PROBABILI FORMAZIONI

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nica, Biraschi, Ligi, Visconti; Arini, D’Angelo, Zito; Insigne; Tavano, Trotta. All: Tesser.

Vicenza (4-3-3): Vigorito; Samprisi, D’Elia, El Hasni, Pinato; Galano, Modic, Cinelli; Raicevic, Gatto, Giacomelli. All: Marino.

TUTTO SU AVELLINO-VICENZA