Avellino-Virtus Entella, Breda: “Ci vuole furore agonistico”

Ha parlato l’allenatore della Virtus Entella Roberto Breda, nella conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Avellino del tecnico Walter Novellino di domani pomeriggio alle ore 15:00 allo Stadio Partenio, gara valevole per la 23° giornata del Campionato di Serie B.

Il tecnico dei liguri ha parlato così della sfida di domani pomeriggio: “Uso il termine furore agonistico, cioè che ci vuole una partita importante, di sostanza e di efficacia. La nostra condizione sembra essere buona. Abbiamo fatto delle buone prestazioni, ma resta il rammarico di non aver fatto qualche punto in più“.

Ha parlato della formazione avversaria: “Quello di Avellino non è un campo facile, è una squadra che è in salute in questo momento, non ha caso è stata la prima ad espugnare il Brescia in casa. Noi dobbiamo essere bravi a metterli in difficoltà, il fatto che giochiamo in trasferta ci deve dare un motivo in più di provare a portare a casa la partita“.

Infine ha aggiunto: “Possiamo completare bene in base alle loro caratteristiche, poi ci saranno anche altre partite su cui lavorare. L’Avellino ha dei giocatori di qualità. Verde è un giocatore importante, così come Ardemagni e Belloni. E’ una squadra che negli ultimi anni ha fatto sempre bene. Dobbiamo stare attenti a tutti i nostri avversari domani“.