Avellino-Virtus Entella: Eusepi gioca domani con la maglia numero 9

Sarà subito convocato domani al Partenio-Lombardi, contro l’Entella, l’innesto fresco fresco di giornata dell’AvellinoUmberto Eusepi. Giocherà con la maglia numero 9, proprio quella che fino a meno di un mese fa, era di Benjamin Mokulu, calciatore che si appresta a sostituire.

Novellino ha deciso di testarlo immediatamente; sarà un rischio? Fatto sta che per aver fatto questa scelta, avrà forse pensato di dover colmare, con urgenza ed emergenza, le lacune in attacco, considerato che anche questo sabato, Castaldo è fuori forma. “Il calciatore sta bene ed è arruolabile; d’altronde non ha avuto problemi fisici e si è sempre allenato con la sua ex squadra”.

Queste le dichiarazioni del tecnico. L’ex Pisa è, dunque, un profilo che il nostro tecnico apprezza. Il suo numero numero di reti nei campionati di Lega Pro è sicuramente valido, meno il bottino di gol nelle stagioni disputate in serie B, ma va anche detto che il calciatore è a tutti gli effetti una riserva e sa bene che sarà impiegato in questa modalità.

Finalmente allora, ecco il rinforzo per l’attacco, penultimo tassello, stando alle dichiarazioni dei dirigenti, per completare la rosa. L’augurio è che possa dare il suo contributo ai biancoverdi, magari stimolato a dovere dal trainer di Montemarano così da migliorare lo score realizzativo.

Domani sarà in panchina, ma immaginiamo pronto all’uso in caso di necessità. Il sostegno non gli mancherà, speriamo abbia già capito, dal primo allenamento di oggi, cosa voglia dire indossare la maglia dei lupi, considerati anche i suoi precedenti in Campania. I tifosi sperano di gioire auspicando i famosi gol dell’ex, regola non scritta del calcio, ma che puntualmente si verifica!