Avellino-Virtus Entella: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2016-17)

Sabato 28 gennaio alle ore 15:00, l’Avellino affronterà la Virtus Entella allo Stadio Partenio per la 23° giornata del Campionato di Serie B. La partita sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky Calcio 6 HD, con il collegamento pre-partita a partire dalle ore 14:00, e in streaming gratis sulla piattaforma Sky Go per gli abbonati alla pay-Tv satellitare.

Per chi non potrà seguire la partita in Diretta Tv o allo stadio, vi ricordiamo che sul nostro sito potrete seguire la Diretta Live con un ampio postpartita e dichiarazioni dei protagonisti.

AVELLINO: La formazione di Walter Novellino viene da una importantissima vittoria in trasferta contro il Brescia per 2-0, grazie ad una doppietta di Matteo Ardemagni, che mancava ai biancoverdi da circa nove mesi. Una vittoria che ha fatto risalire l’Avellino in 19° posizione in classifica a quota 24 punti, in piena zona play-out.

Durante le sedute di allenamento per la preparazione del match, l’attaccante Daniele Verde e il mediano slovacco Richard Lasik, hanno avuto un piccolo acciacco, ma hanno ripreso subito ad allenarsi, mentre sono da valutare le condizioni dell’attaccante Luigi Castaldo e il difensore Patrick Asmah.

Per la sfida di sabato pomeriggio, non sarà disponibile il capitano Angelo D’Angelo, squalificato per un turno per aver raggiunto il limite di ammonizioni, e il centrocampista Davide Gavazzi, ancora alle prese con l’infortunio al ginocchio. Inoltre, il tecnico di Montemarano attende il rientro dell’attaccante Idrissa Camarà, che è stato impegnato con la sua nazionale in Coppa d’Africa.

VIRTUS ENTELLA: La formazione guidata dal tecnico Roberto Breda, nella sfida di sabato scorso, ha battuto al Comunale di Chiavari il Frosinone per 2-1. Attualmente i liguri si trovano in settima posizione in classifica a quota 32 punti, in piena zona play-off. La Virtus Entella, però, oltre a non vincere in trasferta dallo scorso 25 ottobre, quando nell’11° giornata sconfisse il Cesena per 1-0, unica vittoria lontana al Comunale, poi ha ottenuto quattro pareggi e sei sconfitte.

La squadra di Breda è anche molto attiva anche in questa sessione di gennaio del Calciomercato 2017, dove, nella giornata di ieri ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante Andrea Catellani dal Carpi.