Avellino-Virtus Entella: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Calcio d’inizio alle ore 15:00 di sabato 25 aprile per Avellino-Virtus Entella, sfida valida per la 37ª giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre.

Massimo Rastelli ha dichiarato in conferenza stampa che non ci saranno stravolgimenti e non farà turnover, vista l’importanza della partita. Spazio al 4-3-1-2, rientra Schiavon dalla squalifica, mentre Soumarè non ha recuperato dall’infortunio e non è stato convocato. Tra i pali possibile avvicendamento tra Frattali e Gomis, con il primo favorito sul secondo. In difesa rientra Marco Chiosa al posto di Jherson Vergara, al fianco di Rodrigo Ely. Sugli esterni spazio a Luca Bittante e Fabio Pisacane. A centrocampo Eros Schiavon tornerà titolare, con Mariano Arini e uno tra Moussa Kone e Angelo D’Angelo. Solo panchina per Antonio Zito. Dietro le punte agirà Alessandro Sbaffo. La vera sorpresa sarà in attacco, con Benjamin Mokulu pronto a sostituire Luigi Castaldo al fianco di Marcello Trotta.

Alfredo Aglietti risponderà con un 4-3-3 offensivo. D’altronde il tecnico ligure non verrà al “Partenio-Lombardi” a fare le barricate. Tridente pericoloso con Aniello Cutolo, Ferdinando Sforzini e l’irpino Gaetano Masucci.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Avellino (4-3-1-2): Frattali, Pisacane, Ely, Chiosa, Bittante, Arini, D’Angelo, Schiavon, Sbaffo, Mokulu, Trotta. All: Rastelli.

Virtus Entella (4-3-3): Paroni, Belli, Russo, Ligi, Cecchini, Volpe, Battocchio, Ferreira, Cutolo, Masucci, Sforzini. All: Aglietti.

TUTTO SU AVELLINO-VIRTUS ENTELLA

Leggi anche: