Avellino-Virtus Lanciano, le Probabili Formazioni

Sabato alle ore 15.00 i lupi di Massimo Rastelli torneranno in campo nella sfida Avellino-Virtus Lanciano, valida per la decima giornata del campionato di Serie B 2014-15. Avellino-Calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre. Assenze pesanti per i biancoverdi che non potranno contare su Moussa Kone, squalificato, ed Eros Schiavon, fermo per un problema muscolare dopo la partita di Bari. Al loro posto scenderanno in campo Angelo D’Angelo, al rientro da titolare dopo l’infortunio, ed Antonio Zito, schierato nel ruolo di mezz’ala. Possibile anche che Rastelli dia una possibilità al belga Arnor Angeli. La Virtus Lanciano di Roberto D’Aversa, invece, scenderà in campo con il solito 4-3-3. In attacco l’ex Avellino Thiam sarà assistito da Alberto Cerri e Leonardo Gatto.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Avellino (3-5-2): Gomis, Pisacane, Ely, Chiosa, Bittante, Arini, D’Angelo, Zito, Visconti, Castaldo, Comi. All: Rastelli.

Virtus Lanciano (4-3-3): Nicolas, Conti, Troest, Amenta, Mammarella, Di Cecco, Vastola, Paghera, Thiam, Gatto, Cerri. All: D’Aversa.

TUTTO SU AVELLINO-LANCIANO

Leggi anche –> Ecco dove seguire Avellino-Lanciano

Leggi anche –> Cinque ex in campo in Avellino-Lanciano