Avellino-Virtus Libera 13-0 video gol, sintesi e highlights

Avellino-Calcio.it vi propone video gol, sintesi e highlights di Avellino-Virtus Libera 13-0. Davanti a una cinquantina di tifosi biancoverdi, la squadra di mister Massimo Rastelli ha disputato al campo comunale di Rivisondoli un buon test amichevole contro i dilettanti della Virtus Libera dopo la bella vittoria nel trofeo “Maio”.

Dopo 3 minuti lupi già in vantaggio con Arrighini che sfrutta un assist di Comi per mettere la palla in rete. Al sesto minuto ci prova Togni dalla distanza ma la palla si spegne sul fondo. Al settimo arriva il gran gol di Konè dalla distanza, il tiro del centrocampista si infila sotto la traversa. Al 15esimo bella azione biancoverde con Arrighini che crossa in area, dopo un paio di ribattute Schiavon serve in mezzo Comi che mette in rete. Al 29esimo Konè serve al centro dell’area Comi che di prima intenzione mette la palla in rete per il 4 a 0. Due minuti più tardi arriva la cinquina di Petricciuolo con un gran tiro da posizione defilata. Il primo tempo si conclude con il gol di Romulo Togni che sfrutta un pregevole assist di Konè per mettere in rete di prima intenzione.

Nel secondo tempo mister Rastelli effettua molti cambi e consegna l’attacco alla coppia Soumarè-Castaldo. Il 7 a 0 arriva al 53esimo su un’azione di calcio d’angolo con il difensore Vergara che di testa mette la palla in rete. Tre minuti piu tardi arriva la rete del giovane Soumarè. Al 64esimo arriva anche il gol di Pozzebon con un gran tiro da oltre 20 metri che non lascia scampo al portiere avversario. Poi inizia lo show di Gigi Castaldo che in pochi minuti realizza due gol. All’80esimo arriva anche la doppietta di Soumarè che mette a sedere un difensore e conclude a rete. L’ultima rete arriva proprio allo scadere con un gran tiro di Pozzebon che fissa il risultato sul 13 a 0.

 Avellino-Virtus Libera 13-0 video gol, sintesi e highlights

Leggi anche–> Amichevole Avellino-Virtus Libera 13-0: risultato finale

Leggi anche–> Lanciano-Avellino 13-14 dcr: il video