Avellino, Zappacosta: “La Juve un sogno, ma pensiamo al Trapani”

Il pezzo pregiato della rosa biancoverde, Davide Zappacosta, parla dei tanti impegni che costringeranno l’Avellino al tour de force e alla rinuncia all’Under 21: “Mi dispiace molto non poter giocare l’amichevole contro la B Italia ma per questo mi concentrerò solo sugli impegni in maglia biancoverde. Dobbiamo cercare di fare più punti possibili per avvicinarci sempre di più al nostro obiettivo“.

L’esterno, in assoluto uno dei migliori della categoria, dice la sua sul futuro avversario dei lupi: “Il Trapani è una squadra simile a noi. Corrono tanto e hanno fame, ma sono convinto che se daremo tutto potremmo portare a casa i 3 punti. In casa dello Spezia abbiamo strappato un ottimo punto, i liguri sono una squadra costruita per fare grandi cose“. Poi una battuta sulla gara allo Juventus Stadium: “Da tifoso juventino dico che è un sogno giocare a Torino, ma prima dobbiamo pensare alla sfida di sabato contro il Trapani che credo sia più importante della gara di Coppa“.

zappacosta izzo avellino

Infine una battuta sulle tante voci di mercato che ogni settimana lo riguardano: “Sento ogni giorno qualcosa di diverso e sento anche dire che queste voci influiscono sulle mie prestazioni ma io penso solo all’Avellino, poi se a fine stagione ci sarà qualcosa di concreto valuterò il da farsi“.

Leggi anche –> Juve-Avellino: dove acquistare i biglietti

Leggi anche –> Juve-Avellino: ecco i prezzi dei biglietti

Leggi anche –> Zappacosta, Izzo e Bittante: non ci saranno in Italia U.21- B Italia