Avellino, Zito: “Siamo un gruppo fantastico”

L’Avellino di mister Rastelli, dopo la bella vittoria contro il Livorno, guarda già alla difficile trasferta contro la Ternana. I lupi attualmente occupano il secondo posto in classifica con 11 punti e lunedì sera saranno chiamati a confermare le ottime impressioni di questo inizio campionato e puntare, in caso di sconfitta del Perugia, in un aggancio alla vetta.

Intervenuto nella trasmissione Contatto Sport, l’ex della gara Antonio Zito ha parlato dell’Avellino e degli obiettivi della stagione: “Siamo un gruppo fantastico che riesce a dare il massimo in campo. Contro il Livorno ci abbiamo creduto fino in fondo e abbiamo avuto una reazione importante da grande squadra“.

L’esterno biancoverde ha poi aggiunto: “Il nostro primo passo sarà conquistare la salvezza e poi cercheremo di raggiungere qualcosa di più importante. Vogliamo dare tante soddisfazioni ai nostri fantastici tifosi. L’anno scorso l’Avellino ha fatto molto bene e la nostra speranza è quella di fare ancora meglio“. Zito ha poi parlato del momento non positivo di Bittante:Luca non sta attraversando un momento positivo però è un ragazzo che ha carattere e che saprà reagire già dalla prossima gara“.

Leggi anche