Bari-Avellino 2-1, Grosso a Sky: “Abbiamo vinto una gara difficile”

Ecco le parole del tecnico dei pugliesi dopo la vittoria di questo pomeriggio

Fabio Grosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara Bari-Avellino. Al San Nicola, la sua squadra ha battuto i bianco-verdi per 2-1, nella gara valevole per l’ottava giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Queste sono state le parole del tecnico dei pugliesi: “Sono felicissimo di aver vinto una partita difficile. Nel primo tempo meritavamo il vantaggio a non siamo riusciti ad andare a segno. Nel secondo tempo, al primo tiro in porta degli avversari siamo andati sotto, ma alla fine siamo riusciti a riprenderla, dimostrando che abbiamo usato il carattere“.

Inoltre, aggiunge: “Noi abbiamo provato a giocare sulla velocità perchè loro erano molto fisici. Eravamo più contratti, ma non era facile giocare con molte assenze. Sono contento per chi è entrato in campo, perchè anche loro sono stati i protagonisti. Siamo stati molto bravi“.

Con queste parole, Grosso chiude l’intervista: “Questo è il primo anno che alleno tra le grandi e ringrazio questa società per avermi dato questa opportunità. Mi sento di lodare la difesa, anche se, alcuni, avevano un ruolo diverso da quello naturale. Cassani e Morleo hanno giocato molto bene quest’oggi“.