Bari-Avellino 2-1, Laverone: “Gli episodi non hanno girato a favore nostro”

Ecco le parole del difensore bianco-verde dopo la sconfitta di oggi

Lorenzo Laverone, difensore dell’Avellino, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dopo che la sua squadra è stata sconfitta per 2-1, nella gara di questo pomeriggio allo Stadio San Nicola, valevole per l’ottava giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Queste sono state le sue parole: “Sapevamo che la partita era difficile sul campo difficile. Loro hanno trovato un gran gol. Il rigore, mi dicono, che non c’è. Gli episodi non hanno girato a nostro favore. Ormai è stato dato e dobbiamo andare avanti“.

Inoltre, sulla prossima gara, ovvero il Derby, al Partenio, contro la Salernitana, ha commentato: “Bisogna pensare subito al Derby. Cerchiamo di mettere via a questa partita e pensare alla gara di domenica“.

Sulle reti della formazione di casa, ha risposto: “Oggi, il primo gol, è stato bello. Noi dobbiamo lavorare sui molti gol presi, perchè è importante non prenderli“.

Infine, elogiando e ringraziando i tanti tifosi giunti per assistere a questa gara, ha concluso così la sua intervista: “I tifosi sono unici. Anche oggi ci hanno accompagnato in tantissimi“.