Biglietti Bari-Avellino: settore ospiti tutto esaurito

I 1290 biglietti sono andati bruciati in 24 ore

Il settore ospiti dello stadio San Nicola di Bari sarà tutto esaurito in occasione della sfida con l’Avellino: tutti i 1290 biglietti sono infatti stati venduti. La prevendita era iniziata ieri, e nel giro di 24 ore tutte le scorte di biglietti sono andate esaurite. A facilitare l’esodo, anche il fatto che non fosse necessaria la Tessera del Tifoso per acquistare il tagliando.

Intanto la squadra oggi ha ripreso la preparazione al Partenio. A Bari sicuramente mancherà Morosini, che potrebbe recuperare per il derby contro la Salernitana del 15 ottobre. Un ballottaggio sicuro è quello tra Radu e Lezzerini: il portiere rumeno, impegnato con la sua Nazionale, tornerà a disposizione di Novellino solo alla vigilia della gara e quindi potrebbe essergli preferito l’italiano.

La difesa sarà riconfermata in blocco, mentre a centrocampo il dubbio potrebbe essere tra Bidauoi e Molina sulla fascia sinistra. Il primo spesso ha giocato meglio entrando a partita in corsa come contro l’Empoli, quindi Novellino potrebbe confermare Molina, con il reparto che sarà completato da Laverone, D’Angelo e Paghera.

In attacco, considerata l’assenza forzata di Morosini, il partner di Ardemagni sarà necessariamente Castaldo o Asencio. Il bomber di Giugliano è in un ottimo momento di forma, ma lo spagnolo quando è partito titolare contro il Novara non ha fatto male. Novellino quindi potrebbe di nuovo dargli fiducia, con il numero dieci pronto a subentrare a gara in corso come di consueto.