Bari-Avellino, i convocati di Colantuono (Serie B 2016-17)

Sabato pomeriggio alle ore 15:00 per la 19° giornata del Campionato di Serie B, allo Stadio “San Nicola, l’Avellino di Walter Novellino scenderà in campo per il affrontare la delicata sfida contro il Bari del tecnico Stefano Colantuono, che nella giornata di oggi ha diramato la lista dei 21 convocati.

Per questa sfida, la formazione barese è alle prese con una lunga lista di indisponibili. I biancorossi dovranno fare a meno del difensore centrale Vangelis Moras per infortunio, invece non avrà a disposizione per squalifica il centrocampista centrale Francesco Valiani, il mediano Mijgen Basha e i difensori Valerio Di cesare e Mattia Cassani. Ritorna tra i disponibili invece la loro punta centrale Giuseppe De Luca.

Ricordiamo che ad arbitrare la sfida di domani pomeriggio sarà il signor Daniele Chiffi della sezione di Padova. Ad assistere il fischietto veneto saranno i guardalinee Marco Chiocchi della sezione di Foligno, Michele Grossi della sezione di Frosinone e il quarto uomo il signor Giua.

Ecco riportato qui sotto la lista dei 21 convocati:

PORTIERI: Micai, Ichazo, Gori;

DIFENSORI: Daprelà, Tonucci, Capradossi, Turi, Scalera, Gernone;

CENTROCAMPISTI: Romizi, Fedele, Doumbia, Furlan, Castrovilli, Yebli;

ATTACCANTI: Boateng, De Luca, Fedato, Maniero, Brienza, Abreu.