Bari-Avellino, i convocati di Novellino: out Bidaoui

Nella giornata di oggi, l’allenatore dell’Avellino Walter Novellino ha diramato la lista dei 20 giocatori in vista della sfida di domani pomeriggio alle ore 15:00 allo Stadio “San Nicola” contro il Bari, gara valevole per la 19° giornata del Campionato di Serie B.

La formazione biancoverde, nella scorsa partita, ha fermato allo Stadio Partenio, con qualche rammarico per le occasioni sprecate, il Benevento per 1-1, risultato che li ha fatti precipitare in penultima posizione in classifica a quota 17 punti, in piena zona retrocessione. Nella sfida di domani dovrà affrontare il Bari del tecnico Stefano Colantuono, sfida non facile perchè la formazione biancorossa è in lotta per un posto ai play-off, attualmente nona posizione in classifica a quota 24 punti.

La formazione di Novellino, oltre ad avere tra indisponibili i difensori Marco Migliorini e Isaac Donkor, il mediano Fabrizio Paghera, l’ala destra Salvatore Molina e il centrocampista Davide Gavazzi, nella lista degli infortunati si è aggiunto nelle ultime ore anche l’ala sinistra Soufiane Bidaoui, che ha riportato un trauma contusivo al ginocchio sinistro. Non convocati, come ormai di consueto per scelta tecnica, D’Attilio e Tassi. Invece rientra tra i disponibili, dopo aver saltato il derby per squalifica, il difensore centrale Marco Perrotta.

Ecco riportato qui sotto la lista dei 20 convocati:

PORTIERI: Radunovic, Offredi, Frattali;

DIFENSORI: Diallo, Jidayi, Perrotta, Gonzalez, Djimsiti, Asmah;

CENTROCAMPISTI: Crecco, D’Angelo, Omeonga, Lasik, Belloni;

ATTACCANTI: Castaldo, Verde, Ardemagni, Soumarè, Mokulu, Camarà.