Bari-Avellino (Coppa Italia) le formazioni ufficiali

Manca pochissimo per il fischio d’inizio di Bari-Avellino, match valido per il terzo turno della Tim Cup 2014-2015. Al San Nicola si affrontano due squadre che hanno grandi motivazioni e che daranno battaglia fino all’ultimo minuto per passare il turno. Entrambi gli allenatori hanno scelto di schierare in campo le migliori formazioni possibili.

Una sorpresa per i lupi con Ely che prende il posto di Fabbro in difesa. Rastelli mette in campo Soumarè che prende il posto di Gigi Castaldo in attacco. Tra i pali ci sarà Alfred Gomis. Difesa a tre formata da ElyPisacane e Chiosa. Centrocampo a 5 con Bittante e Visconti sugli esterni e il trio Kone-Arini-Schiavon al centro. In attacco spazio al duo Soumarè-Arrighini. 

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI BARI-AVELLINO

Avellino (3-5-2) – Gomis, Pisacane, ely, Chiosa, Bittante, Kone, Arini, Schiavon, Visconti, Soumarè, Arrighini. In panchina: Frattali, Bavena, Ely, Vergara, Visconti, Regoli, D’Angelo, Petricciuolo, Zito, Pozzebon

Bari (4-4-2) – Donnarumma, Salviato, Rossini, Ligi, Calderoni, Galano, Defendi, Sciaudone, Stoian, Joao Silva, De Luca. In panchina: Guarna, Micai, Filippini, Contini, Camporese, Sall, Di Noia, Romizi, Albadoro, Partipilo.

Arbitro: Cervellara di Taranto. Assistenti: Musolino-De Luca; IV: Ripa

SEGUI LA DIRETTA DI BARI-AVELLINO