Bari-Avellino (Coppa Italia): Sabelli squalificato per la gara del San Nicola

Sarà il Bari l’avversario dell’Avellino nel terzo turno della Tim Cup 2014-2015. I biancoverdi giocheranno al San Nicola per vincere e passare il turno. Non sarà una gara semplice per la truppa di mister Rastelli perchè di fronte ci sarà una squadra motivata e con ottime individualità. I pugliesi però dovranno fare a meno di Stefano Sabelli, pupillo del tecnico Mangia. 

Il difensore è considerato uno dei punti di forza della retroguardia biancorossa. Cresciuto nelle giovanili della Roma tra il 2005 ed il 2012, gioca nelle file del Bari da 2 stagioni (la prossima sarà la terza). Il calciatore, inoltre, fa parte anche della nazionale italiana under 21 ed è considerato uno dei più grandi prospetti per il futuro del calcio italiano. Sabelli sarà assente a causa della doppia ammonizione rimediata nell’ultima partita di Coppa Italia contro il Savona.

Lo scorso anno l’Avellino si fece strada in questa competizione sino ad arrivare agli ottavi di finale contro la Juventus. La partita, persa dai lupi per 3 a 0, rinnovò in tutta Italia l’immagine della famosa sciarpata degli ultras biancoverdi.

LEGGI ANCHE —> Avellino-Venezia 2-0 video gol, sintesi e highlights
LEGGI ANCHE —> Coppa Italia 2014-15: risultati e marcatori del 2° turno