Bari-Avellino, già venduti oltre 400 biglietti ai tifosi biancoverdi

Cresce l’attesa dei tifosi biancoverdi per la partita Bari-Avellino, in programma domenica alle ore 18.00 allo stadio “San Nicola“. Dopo un solo giorno di prevendita, sono infatti già stati venduti più di 400 biglietti per il settore ospiti; se si considera che i tifosi irpini che vorranno seguire la squadre avranno altri tre giorni per acquistare i tagliandi, è molto probabile che il settore ospiti registri il tutto esaurito, vale a dire 1290 posti.

A favorire questo esodo, oltre ovviamente la posizione in classifica dell’Avellino, anche il fatto che la partita si giochi di domenica, consentendo la trasferta anche a chi di norma il sabato lavora e non può quindi viaggiare. La gara contro il Bari rappresenta poi una delle gare più sentite per i tifosi biancoverdi, che sognano di ripetere il blitz di agosto in Coppa Italia, quando i lupi si imposero 2-1 estromettendo i galletti dalla Coppa Italia.

Tuttavia anche i tifosi baresi sentono molto la sfida, come testimonia la lettera della tifoseria organizzata al presidente Paparesta affinché non conceda l’intera Curva Sud ai supporter biancoverdi. In ogni caso è molto probabile che si raggiungano almeno le 20.000 presenze sugli spalti, in una sfida che, in caso di vittoria, potrebbe risultare decisiva per le ambizioni dell’Avellino.

Leggi anche

TUTTE LE NOTIZIE SU BARI-AVELLINO