Bari-Avellino, le Probabili Formazioni

Si giocherà domenica 19 ottobre alle ore 18.00 la sfida Bari-Avellino, valida per la nona giornata del campionato di Serie B. Avellino-Calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre. La squadra biancoverde di Massimo Rastelli verrà confermata in blocco, dopo le ottime prestazioni, ultima la vittoria casalinga contro il Carpi che ha regalato ai lupi il primato in classifica. Dunque solito 3-5-2 con un dubbio a centrocampo nel ruolo di mezz’ala, che potrebbe essere affidato sia ad Arini che a Zito, con Visconti titolare sull’esterno di sinistra. Nel Bari di Devis Mangia, invece, tornerà disponibile il “Robben delle Puglie” Galano, che potrebbe prendersi una maglia da titolare a discapito di Alen Stevanovic. Completeranno l’attacco Francesco Caputo e Giuseppe De Luca.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Bari (4-3-3): Donnarumma, Salviato, Ligi, Contini, Calderoni, Defendi, Romizi, Sciaudone, Galano, Caputo, De Luca. All: Mangia.

Avellino (3-5-2): Gomis, Pisacane, Ely, Vergara, Bittante, Schiavon, Kone, Zito, Visconti, Castaldo, Comi. All: Rastelli.

TUTTO SU BARI-AVELLINO

Leggi anche –> Michael Fabbri di Ravenna arbitrerà Bari-Avellino

Leggi anche –> I baresi non vogliono gli avellinesi al San Nicola