Bari-Avellino Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Bari-Avellino è il posticipo della quinta giornata del campionato di Serie B 2015-16. La partita sarà trasmessa in diretta tv e streaming sui canali Sky Sport. La partita potrà essere seguita anche in webcronaca live con aggiornamenti sul risultato in tempo reale sul nostro portale Avellino-Calcio.it. Nel post-partita restate con noi per le dichiarazioni dei protagonisti, gli highlights e le immagini ed i video esclusivi direttamente dallo stadio San Nicola.

Senza dubbio è il big match di questa giornata del campionato cadetto, tra due squadre che puntano alla zona playoff e due piazze infervorite dopo gli avvenimenti della passata stagione. Il Bari viene dalla sconfitta per 4-1 subita contro il Crotone, mentre l’Avellino dallo scialbo pareggio interno contro il Novara.

DOVE VEDERE BARI-AVELLINO IN DIRETTA STREAMING GRATIS

Bari-Avellino sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1, anche in HD. Per seguire il match in diretta live streaming sulle piattaforme mobili dovrete possedere un abbonamento Sky Go sui vostri smartphone, pc o tablet. Per seguire invece la diretta streaming gratis della partita, potrete connettervi al noto portale spagnolo di eventi sportivi online Rojadirecta. La visione sul portale potrebbe essere illegale per la legge italiana, noi ve la proponiamo solo a titolo informativo.

SEGUI LA DIRETTA DI BARI-AVELLINO: CLICCA QUI