Bari-Avellino, Novellino: “Fondamentale fare risultato”

“Per noi è fondamentale fare risultato”. Questo il pensiero, piuttosto chiaro, di Walter Novellino alla vigilia di Bari-Avellino, in programma domani allo stadio “San Nicola”. Quindi aggiunge: “Veniamo da due buone prestazioni e c’è oggi maggiore autostima. Andremo in un campo difficilissimo, ma saremo 11 contro 11, anche se il Bari è una squadra costruita per vincere”.

Alla domanda se domani giocherà con il 4-2-3-1, con l’impiego di Camarà: “Lui ha qualità, ha corsa ed è un valido elemento. Sta rispondendo bene, dare continuità è importante. Però precisa: “Anche Mokulu si è mosso bene. Ci vuole un po’ di “cazzimma” come diciamo noi qui in Campania. Jidayi? E’ una sicurezza in difesa”. Alla domanda su Lasik: “Stanno lavorando bene tutti, ora sento davvero mia la squadra”.

Sul momento della squadra: “Mancano i risultati, ma la squadra ha qualità e i risultati aiutano a stare meglio”. Quindi sulla gara di domani: “E’ una partita importante sotto ogni aspetto, è fondamentale avere convinzione nei propri mezzi. Vincere sarebbe fondamentale per il nostro momento. Il pareggio contro il Benevento per me è una sconfitta e fare risultato sarebbe importante in vista della Salernitana”.