Bari-Avellino, più di 500 tifosi irpini al “San Nicola”

Sabato pomeriggio alle ore 15:00, l’Avellino scenderà in campo allo Stadio “San Nicola” per affrontare il Bari, gara valevole per la 19° giornata del Campionato di Serie B.

Per questa trasferta è stata superata la soglia di vendita di 500 biglietti da parte dei tifosi biancoverdi, che sono pronti a dare il loro valido contributo in termini di calore e passione alla loro squadra. Infatti, la squadra del capitano Angelo D’Angelo e compagni proveranno a sfatare il tabù trasferta, in quanto la formazione irpina non riesce più a vincere da circa otto mesi, e di portarsi a casa il primo successo stagionale lontano dal Partenio.

La vittoria per gli irpini in terra pugliese in campionato, manca ormai da trent’anni e lo dovrà fare contro la squadra guidata dal tecnico Stefano Colantuono, che è in piena lotta per i play-off, attualmente in classifica si trova in nona posizione a quota 24 punti.

Nelle giornate che seguono fino alla delicata trasferta di Bari, i supporter biancoverdi proveranno a superare quota 1000 tagliandi venduti a fronte dei 1290 in loro possesso. Un impresa che non impossibile, pur nonostante una posizione in classifica complicata, infatti la formazione guidata dal tecnico Walter Novellino, attualmente è in penultima posizione a quota 17 punti, in piena lotta per non retrocedere.