Bari-Avellino, Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

Domani l‘Avellino sarà di scena a Bari nella partita valevole per la 19esima Giornata di Serie B. Andiamo quindi a scoprire le probabili formazioni che scenderanno in campo allo stadio “San Nicola”, dove ci saranno più di 500 tifosi biancoverdi.

Partiamo proprio dall’Avellino. Novellino dovrebbe varare il 4-2-3-1, per sfruttare i tanti esterni che la squadra si ritrova in rosa. Davanti a Radunovic, ritorna la coppia centrale Perrotta-Djimsiti, con Gonzalez e Asmah sugli esterni. Davanti la difesa il duo D’Angelo-Omeonga a fare da scherno, mentre i tre fantasisti alle spalle dell’unica punta Ardemagni saranno Verde, Camarà e Belloni.

Per quanto riguarda il Bari invece, Colantuono dovrà fare a meno di molti giocatori: Basha, Cassani, Di Cesare, Valiani, Monachello, Martinho, Ivan e Sabelli e Moras. Recuperato De Luca, ma andrà quasi sicuramente in panchina: in attacco giocheranno Brienza, Maniero e Fedato. Convocati i cinque Primavera Scalera, Turi, Yebli, Gernone, Abreu. 

Probabili Formazioni:

Bari (3-4-3): Micai; Tonucci, Capradossi, Daprelà; Furlan, Fedele, Romizi, Doumbia; Brienza, Maniero, Fedato.

Avellino (4-2-3-1): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Perrotta, Asmah; D’Angelo, Omeonga; Verde, Camarà, Belloni; Ardemagni.