Bari-Avellino, Record al San Nicola grazie ai tifosi avellinesi?

Caccia al record, ma anche per merito dei tifosi biancoverdi. Il pubblico del San Nicola, per Bari-Avellino, proverà a rispondere agli appelli dei curatori fallimentari della società biancorossa. Acquistare in massa il biglietto per salvare la gestione ordinaria del Bari ed evitare il baratro della retrocessione.

Questione economica, ma anche di spinta di un pubblico caloroso senza il quale difficilmente i pugliesi riusciranno a risalire la china. I tifosi baresi, però, dovranno tener testa ad un nutritissimo gruppo di tifosi avellinesi che, in massa, raggiungeranno lo storico impianto pugliese per la sfida contro il Bari, peraltro utilizzando qualsiasi mezzo.

Si vocifera che gli avellinesi al seguito di Rastelli & C. saranno almeno duemila; in realtà si parla di almeno mille biglietti in più. L’arcano sarà svelato soltanto in prossimità del fischio d’inizio ma ciò che è certo è che l’Avellino spicca in Serie B per media spettatori. I biancoverdi, infatti, sono al quarto posto con 8250 spettatori in media, alle spalle solo di Cesena, Palermo e Pescara.

Leggi anche –> Bari-Avellino, esodo di tifosi biancoverdi in trasferta
Leggi anche –> Bari-Avellino, i tifosi biancoverdi arriveranno anche… “volando”
Leggi anche –> Serie B News, Bari-Avellino riaccende le due tifoserie
Leggi anche –> Biglietti Bari-Avellino, le info per acquistarli

TUTTE LE NOTIZIE SU BARI-AVELLINO