Bari-Avellino, Tesser: “Dobbiamo fare punti”

Alla vigilia della sentitissima sfida contro il Bari di Nicola, è intervenuto in conferenza stampa Attilio Tesser, che ha presentato così il match in programma domani: “Abbiamo bisogno di fare punti, siamo consapevoli dell’importanza della posta in palio. I punti lasciati per strada ci hanno lasciato l’amaro in bocca, con il Novara abbiamo disputato una partita di spessore senza portare a casa i tre punti. Il Bari? Anche loro hanno bisogno di punti, la considero l’alternativa a Cagliari e Spezia per quanto riguarda le squadre attrezzate per centrare la promozione diretta”.

All’undici biancoverde manca il gol: “Vorrei maggiore cinismo da parte della mia squadra, col Modena non siamo stati brillanti ma il cinismo alla fine ci ha consentito di avere la meglio. Il calcio è strano. Domani serviranno convinzione, cattiveria e voglia di vincere. L’approccio sarà fondamentale e so che i miei ragazzi non mi deluderanno”.

Dubbi di formazione per l’ex tecnico del Novara: Nica giocherà al posto di Nitriansky, mentre ho due dubbi tra difesa e centrocampo. Jidayi ha giocato una partita molto dispendiosa martedì ed è affaticato. Visconti potrebbe riposare, ma è più probabile la rotazione in mediana. Deciderò domani mattina”.

TUTTO SU BARI-AVELLINO