Bari-Avellino 1-2 (Coppa Italia) video ampia sintesi e highlights

Avellino-Calcio.it vi propone il video con l’ampia sintesi e highlights di Bari-Avellino 1-2. I lupi di Rastelli espugnano il “San Nicola” e passano quarto turno di Tim Cup dove troveranno l’Atalanta. La partita è stata bella ed intensa come ci aspettava, tra due squadre che hanno fatto vedere di avere grande organizzazione e ottime individualità per essere tra le protagoniste del prossimo campionato di Serie B.

Inizio incoraggiante per l’Avellino che cerca fin da subito di mettere alle corde gli avversari che però tengono bene il campo. Al 35esimo lupi vicini alla rete del vantaggio con un colpo di testa di Ely che però viene respinto dall’attento Donnarumma. Bari in netta difficoltà davanti all’aggressività dei lupi, ma il calcio a volte è beffardo e i padroni di casa trovano la rete del vantaggio allo scadere del primo tempo con Ligi che sfrutta un’indecisione in uscita di Gomis per mettere di testa la palla in rete.

Il secondo tempo si apre con un bel diagonale di Stoian che finisce di poco fuori. Al minuto numero 53 arriva l’episodio che cambia la partita, espulsione per De Luca e Bari in 10. Al 13esimo arriva il meritato pareggio dell’Avellino: Angolo di Schiavon, sponda di Ely e Comi di testa mette la palla in rete. I lupi ci credono e in piu di un’occasione provano a raddoppiare ma la difesa barese regge. Al 84esimo arriva il gol qualificazione con una grande punizione di Demiro Pozzebon che non lascia scampo a Donnarumma. 

Bari-Avellino1-2 (Coppa Italia) video ampia sintesi e highlights

GUARDA VIDEO SERVIZIO SCONTRI E GOL BARI-AVELLINO 

TUTTE LE NOTIZIE SU BARI-AVELLINO (COPPA ITALIA)