Bari-Bologna: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Bari-Bologna, gara della quale vi proponiamo le probabili formazioni, è tra i match più interessanti della 37ª giornata della Serie B 2014-15. In Puglia, i padroni di casa cercano punti per nutrire ancora speranze di agganciare i play off, lontani cinque punti, contro un Bologna che, dal canto suo, va a caccia di un successo che gli permetterebbe di rimanere in lotta per il secondo posto, l’ultimo utile per la promozione diretta in Serie A. Al San Nicola si gioca alle ore 21 di venerdì 24 aprile: il match sarà visibile, come sempre, in diretta tv e streaming attraverso i canali ufficiali dell’evento.

Nessun dubbio sulla formazione del Bari. Davide Nicola l’ha annunciata totalmente nella conferenza stampa di presentazione della gara. Mancherà Rinaudo che sarà rimpiazzato da Camporese. A centrocampo, dopo la squalifica, si rivede Donati. In attacco, invece, ancora panchina per Ebagua. Nel Bologna, Lopez deve fare a meno di tre titolari a centrocampo e non è ancora sicuro di poter contare su Gastaldello, Krsticic e Sansone.

Queste le probabili formazioni di Bari-Bologna:

Bari (4-3-2-1): Guarna; Schiattarella, Camporese, Contini, Sabelli; Bellomo, Donati, Romizi; Galano, De Luca; Caputo.

Bologna (4-3-2-1): Da Costa; Masina, Oikonomou, Maietta, Ceccarelli; Krsticic, Bessa, Casarini; Buchel, Acquafresca; Mancosu.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B

Leggi anche: