Bari-Brescia, Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

Bari-Brescia è l’anticipo della 28esima giornata di Serie B 2016-17; andiamo a vedere le probabili formazioni del match del San Nicola, in programma questa sera alle 20.30. Entrambe le squadre sono reduci da vittorie: i pugliesi hanno espugnato il campo del Benevento, mentre il Brescia ha battuto il Cittadella.

Nei padroni di casa, Colantuono potrebbe attuare un po’ di turnover; potrebbero riposare Sabelli in difesa e Macek a centrocampo; al loro posto giocherebbero rispettivamente Cassano e Fedele. In attacco, quasi sicura la conferma del trio Brienza-Floro Flores-Galano; Maniero dovrebbe partire dunque dalla panchina.

Negli ospiti, Brocchi ritrova Ndoj dalla squalifica; sarà lui a giocare dietro il tandem Caracciolo-Bonazzoli. A centrocampo invece fuori Pinzi, giocherà il trio Martinelli-Dall’Oglio-Crociata. Ad arbitrare la sfida sarà Ghersini di Genova.

Ecco le probabili formazioni:

BARI (4-3-3): Micai, Cassani, Capradossi, Tonucci, Morleo, Fedele, Basha, Salzano, Brienza, Floro Flores, Galano. Allenatore: Colantuono

BRESCIA (4-3-1-2): Minelli, Untersee, Blanchard, Romagna, Coly, Martinelli, Dall’oglio, Crociata, Ndoj, Caracciolo, Bonazzoli. Allenatore: Brocchi