Bari-Catania: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2014-15)

Bari-Catania, gara della quale vi offriamo le probabili formazioni, sarà visibile in diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go. Al San Nicola, i biancorossi di Nicola vogliono continuare a scalare la classifica per agganciare la zona play off mentre i siciliani hanno bisogno urgentemente di punti salvezza: i rossazzurri, partiti con ambizioni di vertice, si trovano ora terzultimi e rischiano una clamorosa retrocessione in Lega Pro dopo quella dello scorso anno dalla massima serie in Serie B.

Possibile turnover nel Bari. Contini e Rinaudo saranno out per squalifica: i sostituti saranno Camporese e Rada, in vantaggio su Salviato e Filippini. Panchina per Donati, che sarà rimpiazzato dal rientrante Schiattarella mentre in attacco De Luca si contende una maglia da titolare con uno tra Boateng e Galano. In casa Catania, invece, Marcolin deve rinunciare a Schiavi, Maniero ed Escalante, fermati dal Giudice Sportivo per un turno. Calaiò, Castro e Rosina saranno gli incaricati di far male alla squadra biancorossa

Queste le probabili formazioni di Bari-Catania:

Bari (4-3-3): Guarna; Calderoni, Camporese, Filippini, Sabelli; Romizi, Defendi, Schiattarella; Boateng, De Luca, Ebagua. All. Nicola.

Catania (4-3-1-2): Gillet, Mazzotta, Ceccarelli, Sauro, Belmonte; Coppola, Rinaudo, Sciaudone; Rosina; Castro, Calaiò. All. Marcolin.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B