Bari-Cittadella: Probabili Formazioni (Serie B 2014-2015)

Si disputerà allo stadio “San Nicola” la sfida Bari-Cittadella, in programma sabato 2 maggio alle ore 15.00, valida per la diciottesima giornata del girone di ritorno della Serie B 2014-2015.

I pugliesi vengono da 4 pareggi consecutivi e, dopo quello a reti bianche maturato a Carpi, è salito a 5 il numero di partite di fila senza vittoria. Davide Nicola non avrà a disposizione lo squalificato Contini, ecco perchè al centro della difesa ci sarà Rada, al fianco dell’ex Fiorentina Camporese. A centrocampo tutto confermato, con Bellomo in cabina di regia e la coppia Donati-Romizi a fare da schermo. Per “curare” l’allergia al gol degli attaccanti in queste ultime uscite, il tecnico dei biancorossi schiererà Boateng alle spalle di Caputo ed Ebagua, per sfruttare la fisicità dei centravanti e il loro “killer istinct” in area di rigore.

Gli amaranto sono reduci dalla sconfitta interna con lo Spezia e devono ripartire immediatamente, per staccare definitivamente la zona play-out e allontanare l’ombra della retrocessione in Lega Pro. Mister Foscarini sceglie un solido 4-4-2 per provare a far male in contropiede ai baresi, con la coppia Coralli-Stanco in attacco e la novità Minesso sulla fascia, al posto di uno spento Sgrigna. A Busellato sarà affidato come al solito il ruolo di regista, mentre Cappelletti e Camigliano guideranno la retroguardia.

Ecco le probabili formazioni di Bari-Cittadella:

Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Rada, Camporese, Calderoni; Donati, Bellomo, Romizi; Boateng; Caputo, Ebagua. All. Nicola

Cittadella (4-4-2): Pierobon; Barreca, Camigliano, Cappelletti, Pecorini; Minesso, Rigoni, Busellato, Kupisz; Coralli, Stanco. All. Foscarini

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B