Bari-Crotone, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Impegno casalingo per il Bari di Alberti, che ospiterà il Crotone di Drago domenica 13 ottobre. La squadra biancorossa vuole riprendere ad ottenere punti dopo la sconfitta di settimana scorsa ad Avellino. I pugliesi dovranno fare a meno di ben 3 giocatori convocati nella Nazionale Under 21 di Gigi Di Biagio: Sabelli, Fossati e Fedato. Alberti durante la settimana ha provato vari schemi per sopperire alle assenze. Probabilmente verrà scelto il 4-3-3, con Marino Defendi che è stato provato da terzino in alcuni test pre-partita. Difficile, ma potrebbe essere schierato in quella posizione. A centrocampo dentro Romizi e De Falco, mentre in attacco il tridente sarà composto da Galano, Beltrame e Joao Silva. Anche il Crotone scenderà in campo con un 4-3-3 votato all’attacco, per continuare a stupire. Gomis tra i pali, Del Prete, Prestia, Ligi e Pasqualini saranno i quattro di difesa con Crisetig, Galardo e Dezi in mediana. In attacco ci sarà Torromino, uomo più in forma dei calabresi. A completare il tridente Bernardeschi e Pettinari.

Formazioni Bari Crotone

Bari (4-3-3): Guarna, Defendi, Ceppitelli, Polenta, Calderoni, Romizi, De Falco, Sciaudone, Galano, Beltrame, Silva. All: Alberti.

Crotone (4-3-3): Gomis, Del Prete, Prestia, Ligi, Pasqualini, Dezi, Crisetig, Galardo, Bernardeschi, Pettinari, Torromino. All: Drago.

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky e Mediaset Premium.

Leggi anche –> Latina-Modena, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche –> Varese-Trapani, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche –> Lanciano-Ternana, Probabili Formazioni e Diretta Tv