Bari, esonerato Stellone: arriva Colantuono

E’ stata fatale a Roberto Stellone la sconfitta del Bari contro il Latina; il tecnico è stato infatti esonerato dalla società pugliese. Al suo posto arriva Stefano Colantuono, che pochi giorni fa era stato accostato proprio all’Avellino in occasione dell’esonero mancato di Toscano. Colantuono firmerà in giornata con il club di Giancaspro.

Questo il comunicato ufficiale del club: “F.C. Bari 1908 comunica che, in data odierna ha sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il Sig. Roberto Stellone. Al Sig. Stellone e ai suoi collaboratori vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con impegno e correttezza”.

Stellone paga una classifica deficitaria, che vede il Bari all’undicesimo posto, frutto di quatto vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte, per un totale di 16 punti. L’obiettivo del club pugliese era invece quello di un campionato di vertice. Colantuono torna ad allenare dopo la stagione non positiva dello scorso anno a Udine, terminata a sua volta con un esonero.

Leggi anche: Serie B, 13a giornata: Spezia-Verona 1-4, Latina-Bari 2-1