Bari-Frosinone: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Bari-Frosinone, gara della quale vi proponiamo le probabili formazioni, sarà visibile in diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go. La partita si giocherà al San Nicola venerdì 30 gennaio alle 20.45 e metterà di fronte i galletti pugliesi, decisi a risalire posizioni in classifica, e i sorprendenti ciociari che, seppur neopromossi, sono stabilmente in zona play off da inizio stagione e hanno tutta l’intenzione di continuare a coltivare il sogno di partecipare agli spareggi post season.

Nel Bari, spazio al centro della difesa per il neo acquisto Rinaudo. A centrocampo, maglia da titolare per Minala in coppia con Donati. Nicola è tentato di schierare dal primo minuto l’ultimo arrivato Bellomo (si tratta di un ritorno per lui) alle spalle della coppia Ebagua-De Luca. Nel Frosinone, Zanon e Crivello si sistemeranno sulle corsie esterne difensive, mentre davanti a loro agiranno Paganini e Soddimo. Ciofani e Dionisi favoriti in attacco.

Queste le probabili formazioni di Bari-Frosinone:

Bari (3-4-1-2): Donnarumma; Salviato, Rinaudo, Filippini; Defendi, Donati, Minala, Schiattarella; Bellomo; Ebagua, De Luca.

Frosinone (4-4-2) Pigliacelli; Zanon, Russo, Blanchard, Crivello; Paganini, Gori, Gucher, Soddimo; Ciofani, Dionisi.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B