Bari-Latina: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Il programma della diciannovesima giornata del campionato di Serie B 2014-15 offrirà la sfida del “San Nicola” tra Bari e Latina, in programma domani pomeriggio, alle ore 15.00. Sarà possibile seguire la diretta dell’incontro su Sky, canale Sky Calcio 10. Sarà disponibile, inoltre, il live streaming sull’apposita piattaforma mobile Sky Go. Avellino-calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre. Emergenza in codice rosso per mister Nicola, alle prese con le innumerevoli assenze in difesa: ai già acciaccati Contini e Rossini si aggiungono anche Ligi e Donati, squalificati per un turno. Accanto a Camporese, dunque, è prevedibile l’inserimento di due terzini che verranno adattati a centrali: Salviato e Filippini sono in pole per una maglia da titolare. A centrocampo, Minala potrebbe vincere il ballottaggio con Gomelt e piazzarsi sulla mediana. In attacco, Galano dovrebbe essere preferito a De Luca. Dall’altra parte, Roberto Breda può contare sulla disponibilità di quasi tutti i giocatori. L’unico assente del match per i pontini sarà Bruno, squalificato. Al suo posto, si prevede l’inserimento di Sbaffo che, nello scorso match, era stato utilizzato come esterno del tridente d’attacco. Spazio, dunque, anche a Petagna, che accompagnerà Pettinari e Paolucci nel reparto offensivo.

Ecco le formazioni delle due squadre:

Bari (3-4-1-2): Donnarumma; Salviato, Filippini, Camporese; Defendi, Romizi, Minala, Sabelli; Sciaudone; Galano, Caputo. All. Nicola.

Latina (4-3-3): Di Gennaro; Almici, Brosco, Dellafiore, Rossi; Sbaffo, Viviani, Crimi; Pettinari, Paolucci, Petagna. All. Breda.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B