Bari-Livorno 1-0, Panucci polemico: “Arbitraggio pessimo!”

Furibondo l’allenatore amaranto Christian Panucci dopo Bari-Livorno 1-0. Il tecnico dei labronici si è lamentato in maniera furibonda sull’arbitraggio del signor Pairetto di Nichelino, polemizzando sui propri avversari e, appunto, sulla conduzione di gara del fischietto figlio d’arte, giudicata a dir poco inadeguata.

Così ha commentato Panucci: “Provo tanta amarezza. In 25 anni che ho giocato ho sempre avuto un buon rapporto con gli arbitri, così come l’ho avuto da allenatore finora. Oggi, però, la gestione non mi è piaciuta e devo dirlo chiaramente perchè siamo stati penalizzati. Maniero ha fatto un bellissimo gol, ok, nulla da togliere. Ma tutto il resto è stato gestito male, dai cartellini a tante situazioni e oggi me ne vado da Bari, parlando da sportivo, con tanta amarezza”.

C’è qualche episodio in particolare che ha infastidito Panucci? “Il gol annullato a Vantaggiato. Secondo me non c’è il fallo di Fedato su Contini, anzi, è Contini che gli va addosso e il gol era valido. Il quarto uomo? Non ci ho parlato perchè non parlava. Fa bene Nicola a non parlare degli arbitri, è un allenatore molto furbo!”.