Il posticipo del campionato di serie B, vedrà opposti al San Nicola il Bari, che deve vincere se non vuole avere scossoni in panchina e il convincente Novara di Boscaglia. Andiamo quindi a vedere le probabili formazioni del posticipo della 32esima giornata.

I galletti hanno 46 punti, sono in zona play-off ma vengono dall’umiliazione subita contro il Trapani che li ha messi di nuovo in discussione. Ci saranno delle novità, sopratutto in avanti dove Raicevic avrà qualche speranza in più per partire dall’inizio. Di fronte il Novara che recupera Dickmann e forse si presenterà con l’Ex Sansone dell’inizio.

Una sfida play-off in cui chi perde rischia di uscire dalla zona prestigiosa di classifica anche se c’è da dire che le due rose non lasciano presagire nulla di negativo. Entrambe, infatti, non avranno grandi problemi a restare in zona play-off visto i tanti ricambi per ruolo che hanno nella rosa, punto.

Ecco le probabili formazioni:

Bari (4-3-1-2): Micai; Sabelli, Capradossi, Tonucci, Daprelà; Parigini, Basha, Furlan; Brienza,; Raicevic, Floro Flores. All. Colantuono

Panchina: Gori, Cassani, Suagher, Fedele, Viola, Martinho, Ivan, Galano.

Novara: Da Costa; Dickmann, Troest, Scognamiglio, Kupisz; Cinelli, Casarini, Selasi; Sansone; Macheda, Galabinov. All. Boscaglia

Panchina: Montipò, Koch, Lancini, Chaija, Orlandi, Di Mariano, Lukanovic, Calderoni, Adorjan.