Bari-Pescara Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Oggi 19 settembre è in programma la terza giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Allo stadio San Nicola di scena il big match Bari-Pescara. La sfida sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio e in streaming, gratis per gli abbonati, sull’applicazione gratuita Sky Go che darà la possibilità di seguire la partita live anche su pc, tablet, ipad e smartphone. In alternativa la gara del San Nicola sarà disponibile in streaming gratis su Rojadirecta, il famoso portale spagnolo che trasmette live le partite di calcio.

La sfida tra Bari e Pescara promette tanto spettacolo, di fronte due squadre che puntano alla promozione in Serie A. Per questa partita al San Nicola previsto il pubblico delle grandissime occasioni, con più di 30.000 spettatori.

Dove vedere Bari-Pescara in tv e streaming gratis?

La sfida tra Bari e Pescara sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Calcio e in streaming sull’applicazione gratuita Sky Go che darà la possibilità di seguire il live anche sui dispositivi mobili. In alternativa Bari-Pescara è disponibile tra gli eventi di Rojadirecta che trasmetterà in streaming gratis la partita. Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che però noi sconsigliamo, alcuni dei link proposti dal portale potrebbero non essere conformi alla legge italiana.