Bari-Spezia Probabili Formazioni (Serie B 2015-16)

La Serie B 2015-16 parte anche al San Nicola di Bari dove si giocherà la sfida tra i padroni di casa di Nicola e lo Spezia di Bjelica. Big match per i biancorossi vogliono partire forte dopo la delusione dello scorso campionato, che li ha visti finire al decimo posto e lontano dalle ambizioni playoff. Lo Spezia, invece, si è fermato ai quarti di finale, battuto in casa dall’Avellino, e vuole migliorare in questo torneo, magari tentando di vincerlo.

4-3-3 per Davide Nicola che schiererà Guarna tra i pali; Sabelli e Del Grosso si occupano delle fasce mentre al centro giocherebbero Di Cesare e Tonucci. I tre di centrocampo sono Romizi, Gentsoglou e Porcari, che giocano a supporto delle ali Sansone e Rosina, i quali si affiancano a bomber Riccardo Maniero.

4-4-2, invece, per il tecnico croato Bjelica, che prevede ancora una volta Chichizola tra i pali; in difesa ci sono Martic, Postigo, Terzi e Migliore. A centrocampo Juande e Brezovec giocheranno al centro, con Situm e Catellani a supporto delle punte, Calaiò e Nenè.