Bari-Spezia: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Si giocherà alle 12.30 di domenica 28 dicembre il “lunch match” della ventunesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015, Bari-Spezia. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Calcio e Premium Calcio. Sarà inoltre possibile seguire il live streaming video della partita sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play.

Il Bari si schiererà con un 3-5-2, per riscattarsi dalla sconfitta di Brescia, dove il gol di Caputo non è bastato ad uscire dal Rigamonti con almeno un punto. Con il tecnico Nicola la squadra biancorossa è riuscita ad invertire la rotta, ma manca ancora molto prima che possa ricandidarsi per la lotta promozione. Lotta playoff dove è invece invischiato lo Spezia di Bjelica che viene dallo spettacolare 3-3 contro il Lanciano. Modulo speculare per il croato che punterà sulla coppia d’attacco Catellani-Situm.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Bari (3-5-2): Donnarumma; Camporese, Salviato, Sabelli; Minala, Galano, Donati, Sciaudone, Filippini; Caputo, De Luca. All: Nicola.

Spezia (3-5-2): Chichizola; Datkovic, Ceccarelli, Piccolo; De Col, Brezovec, Sammarco, Giannetti, Milos; Catellani, Situm. All: Bjelica.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B