Bari-Trapani (2014-2015): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Bari-Trapani, match del quale vi proponiamo le probabili formazioni, sarà visibile in diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go, si giocherà al San Nicola sabato 22 novembre alle ore 15. Per i pugliesi ci sarà l’esordio di mister Nicola che, in settimana, ha rilevato la squadra da Devis Mangia col gravoso compito di portarla fuori dalla zona rossa della classifica e avvicinarla a passi veloci verso le zone che valgono la promozione in massima serie.

Nel 3-4-1-2 del Bari, il leader del reparto difensivo sarà Ligi, coadiuvato da Camporese e Contini. Sabelli e Sciaudone (che in settimana ha avuto un pesante diverbio coi tifosi) saranno gli esterni di centrocampo mentre davanti Galano innescherà Caputo e De Luca. Nel 4-4-2 di Boscaglia, corsie difensive affidate a Lo Bue e Rizzato. Nadarevic stazionerà sulla sinistra a centrocampo e i suoi cross dovranno innescare le punte Abate e Mancosu.

Queste le probabili formazioni di Bari-Trapani:

BARI: (3-4-1-2) Donnarumma; Camporese, Ligi, Contini; Sabelli, Donati, Romizi, Sciaudone; Galano; Caputo, De Luca. All. Nicola

TRAPANI: (4-4-2) Gomis; Lo Bue, Pagliaruolo, Terlizzi, Rizzato; Falco, Feola, Aramu, Nadarevic; Abate, Mancosu. All. Boscaglia.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B