Bari-Vicenza Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

La Serie B 2015-16 arriva alla ventitreesima giornata e allo Stadio San Nicola è in programma Bari-Vicenza. Ecco la diretta tv e lo streaming gratis della gara. L’evento sarà trasmesso in streaming online gratis su Rojadirecta. 

Il popolare sito di streaming, tuttavia, pare essere stato oscurato dopo aver perso una battaglia legale. Anche le altre piattaforme di P2P, come per esempio la già citata Live Tv, trasmetteranno Bari-Vicenza;naturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. L’evento sarà trasmesso in streaming online anche sulla piattaforma Sky Goriservata tuttavia ai soli abbonati. La gara sarà trasmessa anche in diretta tv, dai canali Sky Calcio; il servizio, logicamente, è riservato ai soli abbonati. I pugliesi sono sesti a 36 punti, veneti dodicesimi a 27 lunghezze.

Il Bari ha cambiato la guida tecnica, sostituendo Nicola con Camplone che ha già raccolto un punto in Liguria nella scorsa settimana contro lo Spezia, oltre ad aver portato miglioramenti sul piano del gioco.

Successo di misura in casa del Perugia per i veneti nell’ultima settimana. Il Vicenza viene da due vittorie consecutive, che lo hanno trascinato dalla pericolosa zona retrocessione al centro della graduatoria del campionato cadetto. In ripresa i biancorossi?